Mr. Mercedes rinnovata per una terza stagione

- Google+
2
Mr. Mercedes rinnovata per una terza stagione

Arriva, quasi un mese dopo la messa in onda dell'ultimo episodio, l'atteso annuncio del rinnovo di Mr. Mercedes per una terza stagione. Il crime thriller basato sul romanzo omonimo di Stephen King tornerà nel 2019 con 10 nuovi episodi, la cui produzione partirà tra poco più di un mese a Charleston, nella Carolina del Sud.

Le redini dello show restano nelle mani del pluripremiato David E. Kelley (Big Little Lies, Ally McBeal, The Practice), mentre la regia continuerà a essere una quasi esclusiva di Jack Bender (Lost, Under the Dome). "Sono estremamente orgoglioso del nostro show e non potrei essere più entusiasta di continuare a svelare questa storia con [il produttore esecutivo] Stephen King, David E. Kelley e il nostro cast superlativo guidato da Brendan Gleeson", ha commentato quest'ultimo.

In Italia, Mr. Mercedes non ha ancora una collocazione. La storia si concentra su Bill Hodges (Gleeson), un detective in pensione costretto a intraprendere una crociata personale e potenzialmente criminale per assicurare alla giustizia Mr. Mercedes (Harry Treadaway​), il folle con la maschera da clown che alcuni anni prima ha investito e ucciso intenzionalmente diverse persone.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento