Schede di riferimento
News Serie TV

Molly Shannon sarà una donna ossessionata dalle celebrità in una nuova comedy HBO

Il progetto, senza titolo e ancora solo in sviluppo, riunisce l'attrice e comica con l'autore del Saturday Night Live Steve Koren.

Molly Shannon sarà una donna ossessionata dalle celebrità in una nuova comedy HBO

Quasi trent'anni dopo la loro prima collaborazione al Saturday Night Live, Molly Shannon e Steve Koren tornano a lavorare insieme in una nuova comedy in sviluppo a HBO. Deadline fa sapere che i due sono i produttori esecutivi di una nuova potenziale serie, scritta da Koren e interpretata da Shannon. Il progetto è ancora senza titolo ma si conosce già un abbozzo di trama.

Molly Shannon in una nuova serie HBO: La trama

Stando alle prime informazioni riportate da Deadline, nella nuova comedy Shannon interpreterà una donna profondamente dipendente dalle notizie sulle celebrità e dal gossip. Dopo che amici e familiari finalmente le fanno notare il suo problema, accetta di chiedere aiuto. Dove? Paradossalmente nello stesso posto in cui lo fanno le star: un lussuoso centro di riabilitazione per celebrità a Malibu. Invece di affrontare i suoi problemi, la protagonista si comporta come se fosse ospite di un hotel di lusso. Una volta lì, entra in contatto con una giovane celebrità e deve decidere se tornare dalla sua famiglia o raggiungerla a Hollywood.

Per Shannon e Koren si tratta di un progetto che rinsalda il loro sodalizio iniziato nel lontano 1995 quando entrambi lavoravano al programma comico Saturday Night Live e insieme scrissero diversi sketch. Tra questi quello noto come Superstar, da cui è stato tratto un film. La serie è prodotta anche da Steven Levy, storico manager di Shannon. L'attrice, lo ricordiamo, ha firmato recentemente per apparire anche nella quarta stagione di Only Murders in the Building ambientata a Los Angeles; sarà tra i protagonisti di un preciso arco narrativo nei panni di "una potente donna d'affari di Los Angeles che si ritrova coinvolta nel mondo delle indagini a New York".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo