Mockingbird Lane: In foto la nuova dimora dei Munster
Nel corso di un'intervista a Entertainment Weekly, Bryan Fuller ha svelato alcuni succosi dettagli del remake de I mostri in sviluppo alla NBC, Mockingbird Lane, tra cui il design della nuova e imponente dimora della famiglia Munster, che potete ammirare nella foto qui in basso. "Vogliamo che questo show sia una versione a stelle e str...
Nel corso di un’intervista a Entertainment Weekly, Bryan Fuller ha svelato alcuni succosi dettagli del remake de I mostri in sviluppo alla NBC, Mockingbird Lane, tra cui il design della nuova e imponente dimora della famiglia Munster, che potete ammirare nella foto qui in basso.
“Vogliamo che questo show sia una versione a stelle e strisce di Harry Potter”, ha raccontato Fuller. Infatti, se tutto andrà secondo i piani, Mockingbird Lane non sarà semplicemente la storia della famiglia Munster - del papà-Frankenstein Herman, della mamma-vampira Lily e del loro bambino-licantropo Eddie - ma godrà di un aggiornamento, con l’aggiunta di altre creature classiche. “Vogliamo creare un mondo magico in cui ci si potrà imbattere in storie fantastiche. Sarà un American Horror Story per famiglie”.
Per quanto riguarda la villa dei Munster, Fuller ha detto che l’obiettivo è stato quello di renderla originale. “Volevamo una casa davanti alla quale i bambini del quartiere passano più velocemente rispetto alle altre abitazioni”. Per i costumi, invece, sarà come una versione di Real Housewives ambientata in Transylvania. “Si tratta di una rappresentazione di ciò che i mostri indosserebbero se vivessero nella società di oggi. Il nostro guardaroba è fortemente influenzato da Alexander McQueen e dai suoi tessuti animali. Ad esempio, con Lily, il suo intero guardaroba sembra arrivare dalla natura. La prima volta che la incontreremo, vedremo dei ragni tesserle un vestito attorno al corpo. Vedremo dei corvi imbastirle la camicetta con le loro penne”.