Mockingbird Lane: Il ruolo di Lily va a Portia de Rossi
Niente Mariana Klaveno (True Blood) per Mockingbird Lane, il che potrebbe significare che la trattativa tra Lifetime e Marc Cherry per il salvataggio di Devious Maids sta andando per il verso giusto. Il ruolo che Bryan Fuller (Pushing Daisies) sperava di affidarle, la matriarca di casa Munster, è stato infine assegnato all'attrice di A...
Niente Mariana Klaveno (True Blood) per Mockingbird Lane, il che potrebbe significare che la trattativa tra Lifetime e Marc Cherry per il salvataggio di Devious Maids sta andando per il verso giusto. Il ruolo che Bryan Fuller (Pushing Daisies) sperava di affidarle, la matriarca di casa Munster, è stato infine assegnato all’attrice di Arrested Development Portia de Rossi.
Lily era l’ultimo membro della famiglia Munster ancora senza volto. Nelle scorse settimane, i ruoli di Nonno, del piccolo Eddie, della nipote Marilyn e di papà Herman era stano stati affidati rispettivamente a Eddie Izzard, Mason Cook, Charity Wakefield e Jerry O’Connell.
Il personaggio della de Rossi - la quale recentemente aveva recitato nel pilota di The Smart One scartato dalla ABC - era stato interpretato in origine da Yvonne De Carlo. Intervistato da Access Hollywood, O’Connell ha definito la versione della NBC “un tantino più tetra rispetto all’originale [la sitcom degli anni ’60 di cui Mockingbird Lane è il remake, I mostri] e con un sacco di effetti speciali straordinari”.