News Serie TV

Miss Scarlet: Tom Durant-Pritchard nuovo volto della serie nella stagione 5

14

L'attore sostituisce Stuart Martin, uscito dal cast dopo quattro stagioni.

Miss Scarlet: Tom Durant-Pritchard nuovo volto della serie nella stagione 5

C'è un motivo se dalla prossima, quinta stagione l'apprezzato crime drama britannico-irlandese conosciuto come Miss Scarlet and The Duke si farà chiamare semplicemente Miss Scarlet: Stuart Martin non riprenderà il ruolo del detective di Scotland Yard e amico di lunga data della protagonista William 'Il Duca' Wellington, e a riempire il suo vuoto sarà un nuovo personaggio interpretato dall'aggiunta al cast Tom Durant-Pritchard, in questi giorni su Netflix con la serie rivelazione Baby Reindeer. PBS ne ha diffuso le prime foto mentre a Belgrado, in Serbia, proseguono le riprese.

Miss Scarlet: Il nuovo personaggio di Tom Durant-Pritchard

In Miss Scarlet (in Italia ferma alla prima stagione, l'unica trasmessa per ora da Rai 4), Durant-Pritchard vestirà i panni di Alexander Blake, un affascinante ex soldato e rispettato ispettore che si unisce alle forze di Scotland Yard come sostituto del Duca, andato in America. Qui, poco dopo aver iniziato il suo nuovo lavoro, incontra Eliza Scarlet (Kate Phillips). Siamo nella Londra di fine Ottocento e Alexander non è particolarmente scioccato di vedere una donna che lavora come investigatrice privata, ragione per cui Eliza pensa che questo le farà avere più casi. Ma il loro rapporto ha un inizio difficile, perché Alexander ha deciso di non consentire agli investigatori privati di aiutarlo nelle sue indagini. Mentre Blake e Scarlet si incrociano in varie scene del crimine in tutta Londra, non possono fare a meno di maturare rispetto reciproco e forse anche attrazione.

"Sono entusiasta di unirmi alla squadra e di diventare parte della famiglia Scarlet", ha commentato Durant-Pritchard in un comunicato. "Lavorare con Kate è stato un sogno e lei è stata molto accogliente". La produttrice esecutiva Patty Ishimoto ha aggiunto: "Rachael [New] e Ben [Edwards], i nostri talentosi sceneggiatori, hanno creato un altro personaggio accattivante con Alexander Blake e Tom gli ha dato vita brillantemente. È generoso con il suo spirito e il suo fascino ed è davvero una gradita aggiunta alla squadra".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti