Schede di riferimento
News Serie TV

Mischa Barton torna in tv con un ruolo in Recovery Road

1

L'ex star di OC, lontana dal mondo delle serie tv dal 2010, interpreterà la paziente di un centro di riabilitazione.

Mischa Barton torna in tv con un ruolo in Recovery Road

Lontana dal mondo delle serie tv dal 2010, ovvero dalla brevissima avventura di The Beautiful Life: TBL, la serie di The CW con la quale cercò di superare la non facile esperienza di OC, cui seguì un'apparizione in Law & Order: Unità Speciale, Mischa Barton torna sul piccolo schermo con un ruolo da guest star nel prossimo teen drama di ABC Family Recovery Road, lo annuncia People.

Basata sul romanzo omonimo di Blake Nelson, la serie si concentra su Maddie (Jessica Sula), un'adolescente cui interessa solo stare fuori fino a tardi e fare festa. Uno stile di vita senza regole destinato a cambiare quando lei si ritrova di fonte a un ultimatum: entrare in riabilitazione per curare i suoi problemi con l'alcol (e non solo) o trovare una nuova scuola da frequentare. Sebbene controvoglia, Maddie accetta di affrontare la questione di petto, cercando al tempo stesso di tenere nascosta la sua nuova doppia vita. Tuttavia, la situazione si complica quando, proprio durante la riabilitazione, Maddie conosce un ragazzo e se ne innamora.

Barton vestirà i panni di Olivia, un'altra paziente del centro di riabilitazione la quale fa amicizia con Vern, il personaggio interpretato da Daniel Franzese (Looking). Un ruolo questo che potrebbe calzarle a pennello: tra il 2007 e il 2009, l'attrice 29enne è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza e ha trascorso un periodo in una clinica psichiatrica.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming