Milo Ventimiglia e Barry Sloane nel cast di The Visitors
Per Sloane il nuovo ruolo potrebbe coincidere con la sua uscita di scena da Revenge.
Due volti familiari del piccolo schermo, la star di Heroes Milo Ventimiglia e l’adone di Revenge Barry Sloane, reciteranno nel primo episodio di The Visitors, potenziale serie di fantascienza di ABC scritta da Soo Hugh (Under the Dome) e prodotta dalla Amblin Television di Steven Spielberg.
Il progetto racconta la corsa contro il tempo per sconfiggere un nemico alieno invisibile intenzionato a distruggere il mondo usando contro il genere umano la sua risorsa più preziosa. Ventimiglia interpreterà John Doe/Drew, un uomo ricoperto di strani tatuaggi il quale si esprime in una lingua ancora più strana. Sloane sarà invece Wes, un ex agente dell’FBI ora al soldo di un’unità speciale della Difesa. Sposato con Lena e padre di un bambino di 9 anni, Wes si è dedicato al lavoro trascurando la famiglia, e non è da meno quando è incaricato d’indagare su una scoperta sconvolgente – la dimostrazione che non siamo gli unici nell’universo – nel deserto algerino.
Mentre per Ventimiglia l’ingaggio arriva pochi giorni dopo la cancellazione di Mob City, per Sloane potrebbe decretare la sua uscita di scena da Revenge. Niente di drammatico per i fan di Emily e Jack, sebbene una fonte vicina ad ABC abbia detto che “nulla è ancora deciso”.