Michelle Williams sempre disponibile per un ritorno di Dawson's Creek
Dopo le dichiarazioni di Katie Holmes di alcune settimane fa, la quale ha lasciato intendere che sarebbe favorevole ad una reunion di Dawson's Creek - il celebre drama sugli adolescenti di Capeside ideato da Kevin Williamson (The Vampire Diaries) - durante un'intervista al programma radiofonico di Ryan Seacrest, Michelle Williams ha ri...
Dopo le dichiarazioni di Katie Holmes di alcune settimane fa, la quale ha lasciato intendere che sarebbe favorevole ad una reunion di Dawson’s Creek - il celebre drama sugli adolescenti di Capeside ideato da Kevin Williamson (The Vampire Diaries) - durante un’intervista al programma radiofonico di Ryan Seacrest, Michelle Williams ha rinnovato la sua disponibilità per una reunion con gli altri membri del cast, con il produttore Harvey Weinstein disposto ad appoggiare una simile iniziativa.
Attualmente impegnata con la promozione del film My Week with Marilyn, nel quale veste i panni della celebre icona hollywoodiana Marilyn Monroe, in Dawson’s Creek Williams aveva interpretato Jen, una frivola e dolce ragazza di città desiderosa di cancellare il suo passato difficile. Sebbene il suo personaggio sia deceduto nel doppio finale della serie, ambientato cinque anni nel futuro rispetto agli eventi della sesta stagione, Williams ha insistito sul fatto che il terreno è fertile per un film tv che riunisca i ragazzi del creek. “D’istinto mi piacerebbe rifarlo”, ha detto l’attrice a Seacrest. “Ma dovrei tornare come un fantasma”. Weinstein, che ha prodotto My Week with Marilyn, ha aggiunto: “Io lo produrrei... Sarebbe un pezzo di storia”.
Del cast principale, l’unico a non essersi sbilanciato troppo è James Van Der Beek (Dawson), prossimo al debutto televisivo con una sitcom sulla ABC. In passato l’attore si era mostrato poco entusiasta nei confronti dell’idea di un ritorno, seppur breve, di Dawson’s Creek in tv, ma il recente interesse manifestato dagli ex colleghi - incluso Joshua Jackson (Fringe), che già da due anni sta rivestendo i panni di Pacey al Comic-Con di San Diego - potrebbe indurlo a riconsiderare la sua posizione. Ancora nessuna dichiarazione invece dalla The CW, che dovrebbe trasmettere lo speciale.