Michael Chiklis e Danny Pino nel crime thriller Hotel Cocaine
La nuova serie porta la firma dell'ideatore di Narcos e Godfather of Harlem Chris Brancato.
Il vincitore dell'Emmy per The Shield Michael Chiklis e l'ex star di Law & Order: Unità Speciale Danny Pino reciteranno in Hotel Cocaine, prossimo crime thriller di MGM+ scritto dall'ideatore di Narcos e Godfather of Harlem Chris Brancato.
La trama di Hotel Cocaine e i ruoli di Michael Chiklis e Danny Pino
La nuova serie di 8 episodi, in onda negli Stati Uniti all'inizio del 2024, racconta la storia di Roman Compte (il personaggio interpretato da Pino), un espatriato cubano che ha combattuto contro Fidel Castro nell'invasione della Baia dei Porci prima di rifarsi una vita a Miami. Lui è il direttore generale del Mutiny Hotel, l'epicentro glamour dello spaccio e consumo di cocaina a Miami tra la fine degli anni '70 e i primi anni '80. Il Mutiny Hotel è uno sfarzoso nightclub, ristorante e hotel frequentato da uomini d'affari e politici della Florida, narcotrafficanti internazionali, agenti della CIA e dell'FBI, modelle, star dello sport e musicisti.
Come riporta Deadline, Chiklis affiancherà Pino nei panni dell'agente Zulio, il quale non si fermerà davanti a niente e nessuno per fermare il traffico di droga, dovesse anche voler dire usare civili innocenti per raggiungere i suoi scopi.