News Serie TV

Michael Chiklis canterà il suo singolo in No Ordinary Family

Michael Chiklis non è famoso soltanto come il supereroe Jim Powell nella serie tv della ABC No Ordinary Family (precedentemente come il poliziotto corrotto Vic Mackey in The Shield). Recentemente, l’attore si sta facendo apprezzare anche per le sue abilità canore insieme con la sua band, con la quale sta per rilasciare il primo singolo...


Michael Chiklis non è famoso soltanto come il supereroe Jim Powell nella serie tv della ABC No Ordinary Family (precedentemente come il poliziotto corrotto Vic Mackey in The Shield). Recentemente, l’attore si sta facendo apprezzare anche per le sue abilità canore insieme con la sua band, con la quale sta per rilasciare il primo singolo della sua carriera, Til I Come Home, in vendita su iTunes dall’1 marzo.

Per festeggiare il traguardo, ma anche per promuovere il suo lavoro, Chiklis canterà il brano in un prossimo episodio di No Ordinary Family. Non direttamente ma come parte della colonna sonora, durante una scena romantica tra Daphne (Kay Panabaker), la figlia del suo personaggio, e il suo fidanzato, sebbene la canzone sia stata scritta da Chiklis per rendere omaggio alle truppe oltreoceano e al cugino in servizio.

“Sono stato un musicista durante tutta la mia vita”, ha detto l’attore a Entertainment Weekly. “Sono davvero molto contento di fare nuovamente musica e questa volta ho una vera e propria band! Inoltre, è stata scritta e registrata nella mia casa! Non è il prodotto di una macchina... viene dal cuore”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo