News Serie TV

MGM+ ordina The Westies dell'ideatore di Narcos, Reasonable Doubt arruola Joseph Sikora e altre news in breve

Inoltre, Max cancella The Sex Lives of College Girls, aggiunte al cast di The Cleaning Lady e uno spin-off per Private Eyes.

MGM+ ordina The Westies dell'ideatore di Narcos, Reasonable Doubt arruola Joseph Sikora e altre news in breve

È arrivato il sì di MGM+ a The Westies, nuovo crime drama in stile Peaky Blinders incentrato sulle gang irlandesi di New York City, creato dal co-ideatore di Narcos Chris Brancato.

Ambientata negli anni '80, durante la costruzione del Jacob K. Javits Convention Center nel territorio della violenta gang omonima di Hell's Kitchen, The Westies segue quest'ultima affrontare le cinque famiglie della mafia italiana che si spartiscono la città, mentre un conflitto interno tra la sfacciata generazione più giovane e la leadership della vecchia scuola si fa sempre più intenso ed essa stessa rischia di essere coinvolta nell'indagine sempre più approfondita dell'FBI sul crimine organizzato.

"Siamo entusiasti di portare ai nostri spettatori un altro crime drama provocatorio ed emozionante nato dalla visione incomparabile di Chris Brancato", ha affermato il capo di MGM+ Michael Wright in un comunicato. "Chris è uno showrunner di talento che costruisce storie attorno a personaggi avvincenti i quali operano in mondi pericolosi sul punto di esplodere. The Westies è lui al suo meglio e non vediamo l'ora di offrirla al pubblico di MGM+".

Joseph Sikora nella stagione 3 di Reasonable Doubt

La prossima conclusione di Power Book IV: Force non allontanerà Joseph Sikora dal piccolo schermo. L'attore ha firmato con Hulu per un ruolo regolare nella terza stagione del legal drama Reasonable Doubt. Interpreterà un collega della protagonista, Jax, presso lo studio Binder, Hurwitz & Stewart. Bill ha iniziato la sua carriera legale più avanti nella vita, dopo aver prestato servizio come guardia costiera per un decennio. Mentre cerca di diventare un partner dello studio, la sua vicinanza a Jax diventa fondamentale per la sua riuscita.

Max cancella The Sex Lives of College Girls dopo tre stagioni

Brutte notizie per il pubblico di The Sex Lives of College Girls: Max ha deciso che non produrrà una quarta stagione, cancellando la comedy creata da Mindy Kaling e Justin Noble. Secondo Deadline, lo studio di produzione Warner Bros. Television sta valutando la possibilità di continuare la serie presso un altro servizio streaming. In un lungo post su Instagram, Noble ha scritto che "siamo attualmente in trattative con alcune potenziali case per lo show, ed è bello che ci sia così tanto interesse".

Tre aggiunte al cast di The Cleaning Lady 4

Il crime drama della FOX The Cleaning Lady ha annunciato altre tre aggiunte al cast dell'imminente quarta stagione: Patricia De Leon (Lioness), Robert Cicchini (Six Feet Under) e Lea Salonga (Pretty Little Liars). Interpreteranno rispettivamente Chiqui, l'imponente, minacciosa e autoritaria boss della mafia messicana, divertita quando ostenta il suo potere e adulata dalla sua gente, che la coccola come una regina; il vice procuratore distrettuale Joel Herman, un investigatore scrupoloso, con una personalità disarmante e accomodante, che vuole aiutare Thony credendo che sia sotto pressione da parte del cartello; e Rose, un'ex conoscente di Fiona che ha sposato un uomo ricco e ora coglie ogni opportunità per vantarsi di aver restituito qualcosa alla comunità.

Gabrielle Dennis e Michael Potts tra i protagonisti di Nemesis

Il prossimo heist drama di Netflix Nemesis, creato dall'ideatrice di Power Courtney A. Kemp, ha affidato due dei suoi ruoli principali a Gabrielle Dennis (Il premio del destino) e Michael Potts (True Detective). Ambientata a Los Angeles, la serie racconta la storia di due uomini che si trovano ai lati opposti della legge - un abile criminale e un brillante detective della polizia. I due raggiungono i precedentemente annunciati Matthew Law (Abbott Elementary), Y'Ian Noel (Insecure), Cleopatra Coleman (Clipped), Tre Hale (Platonic), Domenick Lombardozzi (Tulsa King), Jonnie Park (Awkwafina è Nora del Queens) e Ariana Guerra (CSI: Vegas).

Private Eyes: Jason Priestley e Cindy Sampson tornano con lo spin-off Private Eyes West Coast

Quattro anni dopo la conclusione del procedurale canadese Private Eyes, dopo cinque stagioni, Jason Priestley e Cindy Sampson si preparano a tornare nei panni di Matt Shade e Angie Everett nello spin-off Private Eyes West Coast. Questo vedrà i due investigatori privati risolvere casi a Victoria, nella Columbia Britannica. Mentre conducono vite differenti dai loro giorni da combattenti del crimine a Toronto, Matt e Angie si confrontano con un mondo di casi diversi insieme a un nuovo gruppo di amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV