Schede di riferimento
News Serie TV

Megan Hilty, Dennis Haysbert e Christine Evangelista nei pilot in produzione

Reciteranno rispettivamente in I Shudder di TV Land, Incorporated di Syfy e The Arrangement di E!

Megan Hilty, Dennis Haysbert e Christine Evangelista nei pilot in produzione

La star di Smash Megan Hilty ha ottenuto uno dei ruoli principali nella potenziale dark comedy di TV Land I Shudder. Al cast si sono uniti anche John Behlmann (The Wolf of Wall Street), Geneva Carr (Law & Order: Criminal Intent) e la giovanissima Brooklyn Shuck. Scritta da Paul Rudnick, I Shudder racconta la storia di Elyot Vionnet (Hamish Linklater), un uomo meticoloso ma generoso abituato a vedere le cose in bianco e nero. Detto in altre parole: l'eccentrico avvocato difensore delle buone maniere, dello stile e soprattutto del comune senso del pudore. Nel bel mezzo della sua missione, ovvero insinuarsi nelle vite degli altri per correggere i loro "crimini", Elyot s'imbatte in Stella (Shuck), la sua nuova vicina di casa, un'undicenne priva di tatto la cui missione è invece rendere il mondo un posto migliore. Hilty e Behlmann interpreteranno Sara e Drake Morelle, i genitori di Stella, mentre Carr sarà Susan Marie, un'altra vicina di Elyot, tanto sgradevole quanto ipocrita.

Dennis Haysbert (24), David Hewlett (Stargate Atlantis) e Ian Tracey (Bates Motel) si sono uniti al cast del drama sci-fi di Matt Damon e Ben Affleck Incorporated, il cui pilota è in produzione a Syfy. Ambientata in un futuro in cui le grandi aziende hanno un potere illimitato, la serie segue Ben Larson (Sean Teale), un uomo che cambia identità per infiltrarsi nel mondo spietato delle corporazioni, salvare la donna che ama e, nel frattempo, sfidare l'intero sistema, con conseguenze mortali. Haysbert interpreterà Julian, il capo della sicurezza e probabilmente la persona più temuta presso la SPIGA, la potente compagnia al centro dello show. Un investigatore tenace, Julian è straordinariamente abile a fiutare talpe e traditori. Chad, il personaggio di Hewlett, è un dirigente della SPIGA, posizione che ha raggiunto affascinando i suoi superiori prendendosi il merito per i successi dei suoi subalterni. Tracey sarà invece Terrence, un corrotto uomo d'affari che potrebbe diventare una minaccia per i piani di Ben.

The Arrangement, il potenziale drama di E! ispirato dalla fiaba di Cenerentola, ha dato un volto alla sua protagonista. Sarà l'attrice di Chicago Fire Christine Evangelista a interpretare Megan Morrison, la giovane e affascinante attrice che si presenta alle audizioni per il ruolo femminile principale in un blockbuster estivo, accanto all'attore più sexy dello schermo, Kyle West (Josh Henderson, Dallas). L'audizione si rivela un perfetto primo appuntamento, mettendo questa moderna Cenerentola in una situazione bizzarra quando la produzione le propone un accordo in base al quale, tra le altre cose, dovrà avere una relazione a tutto tondo con Kyle. Se confermato, The Arrangement sarà per E! il secondo sceneggiato originale dopo The Royals.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming