Schede di riferimento
News Serie TV

Meg Ryan lavora a una serie tv, The Obsolescents - Aggiornata

Per lei possibile coinvolgimento anche come attrice.

Meg Ryan lavora a una serie tv, The Obsolescents - Aggiornata

C'è una serie tv tra i progetti di Meg Ryan. L'attrice di Harry, ti presento Sally... sarà la produttrice esecutiva di The Obsolescents, comedy basata su una sua idea originale il cui sviluppo ha iniziato a muovere i primi passi a NBC.

Sono pochissimi i dettagli al momento disponibili. Secondo Variety, The Obsolescents accenderà i riflettori sulla mezza età. Andrew Gottlieb, in passato dietro le quinte de Le amiche di mamma e Malcolm, scriverà la sceneggiatura.

Ryan ha iniziato la sua carriera proprio in tv, con ruoli in Così gira il mondo, Babysitter e Wildside. Non è escluso un suo contributo alla stesura della sceneggiatura, mentre non è chiaro se potrebbe esserne anche la regista. "Al momento mi sto concentrando sull'essere una regista, il che significa lanciare contro il muro cento cose e sperare che si attacchino", ha detto al Locarno Festival.

Aggiornamento del 5 ottobre 2018: Stando ai nuovi dettagli ora disponibili, la potenziale serie è ambientata in una cittadina del New Jersey la cui immagine di luogo pacifico e civile è sconvolta dalla morte scioccante di un membro di lunga data del consiglio comunale. Ryan è in trattativa per un suo coinvolgimento anche come attrice, mentre la leggenda del piccolo schermo Lorne Michaels (Saturday Night Live) è salito a bordo in qualità di produttore esecutivo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming