Schede di riferimento
News Serie TV

Matthew Fox stordito nella foto segnaletica

Nonostante siano trascorsi due mesi, a giudicare dalla foto, Matthew Fox non sembra ancora essersi ripreso completamente dall'arresto per guida in stato di ebbrezza. Verrebbe da dire che, dalla conclusione di Lost, l'attore sembra ancora un uomo... perso. Se vi state chiedendo perché la foto segnaletica sia trapelata soltanto ora, TMZ ...

Matthew Fox stordito nella foto segnaletica

Nonostante siano trascorsi due mesi, a giudicare dalla foto, Matthew Fox non sembra ancora essersi ripreso completamente dall’arresto per guida in stato di ebbrezza. Verrebbe da dire che, dalla conclusione di Lost, l’attore sembra ancora un uomo... perso.

Se vi state chiedendo perché la foto segnaletica sia trapelata soltanto ora, TMZ riporta che la macchina fotografica della prigione di Bent era rotta al momento dell’arresto di Fox il 4 maggio scorso, motivo per il quale venerdì la star è tornata in centrale per la “posa di rito”.

Fox era stato fermato da una pattuglia la quale si era accorta della sua guida pericolosa. Evidentemente sotto l’effetto di sostanze inebrianti, l’attore era stato accompagnato alla centrale di polizia, e tenuto al fresco per alcune ore. Lo scorso mese, il tribunale di Bent ha stabilito che, se riuscirà a curare la sua dipendenza entro un anno, le accuse saranno respinte, evitando così il ritorno in carcere.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming