News Serie TV

Matthew Broderick sarà il figlio di Shirley MacLaine in Bettyville

1

Il dramedy si basa sulle memorie di successo del giornalista George Hodgman.

Matthew Broderick sarà il figlio di Shirley MacLaine in Bettyville

Paramount Television ha scelto Matthew Broderick e la vincitrice dell'Oscar Shirley MacLaine (Voglia di tenerezza) per i ruoli principali in Bettyville, dramedy basato sulle memorie di successo del giornalista George Hodgman.

Scritto da John Hoffman (Looking, Grace and Frankie), il progetto al momento senza network segue George (Broderick) lasciare Manhattan e tornare nella città natale di Paris, nel Missouri, per prendersi cura della madre anziana, Betty (MacLaine). Immaginando di non doversi trattenere per più di due settimane, George finisce col sospettare che la vita stia cospirando per tenerlo lì e, armato di poco più che un cuore volenteroso, affronta un passato disordinato da rimettere a posto e due personalità molto diverse - la propria e quella di Betty.

"Paramount Television non potrebbe essere in mani migliori di quelle di Shirley MacLaine e Matthew Broderick, due talenti incredibilmente versatili che sanno sposare il dramma e la comicità al centro di questa fantastica storia", commenta la presidente dello studio Amy Powell in un comunicato. "Non vediamo l'ora di vedere come Shirley e Matthew porteranno questi personaggi complessi e accattivanti alla vita".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming