News Serie TV

Matt Passmore, Poppy Montgomery e Nick Wechsler nei pilot in produzione

1

Reciteranno nel drama di Kevin Williamson per The CW, in Furst Born di CBS e Recon della FOX.

Matt Passmore, Poppy Montgomery e Nick Wechsler nei pilot in produzione

Professionalmente libero dopo la recente cancellazione di Satisfaction a USA, Matt Passmore non perde tempo e firma con The CW per un ruolo nel pilota del drama senza titolo dell'ideatore di The Vampire Diaries e The Following Kevin Williamson. Megan West (Le regole del delitto perfetto) veste i panni di Sarah Roberts, una giovane donna che cerca l'aiuto di un parapsicologo quando comincia a sperimentare fenomeni paranormali. Passmore interpreterà quest'ultimo, Clark Patterson. L'attore prende il posto di Bailey Chase (Longmire), che ha lasciato il progetto dopo aver partecipato al tavolo di lettura.

Non perde tempo neppure Poppy Montgomery, la cui Unforgettable è stata da poco cancellata da A&E dopo quattro stagioni. L'attrice ha ottenuto il ruolo di protagonista in Furst Born, potenziale comedy di CBS conosciuta precedentemente come il progetto senza titolo di Dan O'Shannon. La storia ruota attorno a Bess (Montgomery), una moglie e madre di due gemelli la quale scopre di essere stata adottata e che i suoi genitori naturali (John Carroll Lynch e Katey Sagal) sono una famiglia stravagante ma amorevole di piloti di dragster. Al cast si sono uniti anche Kelli Goss (Big Time Rush), Talitha Bateman (Hart of Dixie) e Patrick Brammall. Goss interpreterà l'altra figlia di Wayne e Julie, una donna eccentrica, mentre Bateman sarà Erin, la figlia giudiziosa di Bess e Danny (Brammall), gemella di Owen.

La star di Revenge Nick Wechsler reciterà nel pilota della FOX Recon. Prodotto anch'esso da Kevin Williamson, il drama segue una forte e determinata nuova agente dell'FBI, Alexa (Tracy Spiridakos, Revolution), addentrarsi in una famiglia i cui membri sono sospettati di essere terroristi. Freddie, il personaggio di Wechsler, è un abile e laborioso agente dell'FBI che lotta con conflitti morali mentre aiuta la protagonista con la sua missione. I produttori hanno ingaggiato anche Amanda Warren (The Leftovers) per il ruolo di Rashida Malik, l'agente speciale a capo della missione, mentre Yasmin Kaur Barn e Leonidas Castrounis saranno Oshin e Yusuf.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming