News Serie TV

Matt Bomer sarà l'Uomo Negativo in Doom Patrol e Kaley Cuoco la voce di Harley Quinn

36

Le serie in streaming prossimamente su DC Universe.

Matt Bomer sarà l'Uomo Negativo in Doom Patrol e Kaley Cuoco la voce di Harley Quinn

Aggiunte prominenti ai cast di Doom Patrol e Harley Quinn, prossime novità del servizio di video in streaming DC Universe. Mentre la star di White Collar Matt Bomer vestirà i panni dell'Uomo Negativo nella prima, la serie animata per un pubblico adulto incentrata sulla principessa pagliaccio del crimine ha affidato alla veterana di The Big Bang Theory Kaley Cuoco il ruolo di protagonista.

Lo spin-off di Titans, Doom Patrol segue l'omonimo, bizzarro gruppo di supereroi formato da Elasti-Girl (April Bowlby, Due uomini e mezzo), Negative Man, Crazy Jane (Diane Guerrero, Orange Is the New Black) e Robotman (la voce di Brendan Fraser) unire le forze in una missione che lo condurrà negli angoli più misteriosi e inaspettati dell'Universo DC, guidato e protetto dal Dott. Niles Caulder (Timothy Dalton, Penny Dreadful), un brillante ma controverso pioniere delle scienze che non si fermerà davanti a nulla per aiutare coloro che crede siano nel bisogno, e chiamato all'azione da Cyborg (Jovian Wade), l'eroe definitivo dell'era digitale.

Bomer presterà la voce all'Uomo Negativo, sotto il cui costume si celerà invece l'attore Matthew Zuk, e ne ritrarrà l'alter ego Larry Trainor nei flashback. Ancora una volta la produzione sceglie quindi di coinvolgere un attore diverso dal cast scelto inizialmente per il backdoor pilot in Titans, nel quale il personaggio ha il volto di Dwain Murphy (The Strain).

Per quanto riguarda la serie animata su Harley Quinn, quarto personaggio più importante della DC dopo Batman, Superman e Wonder Woman, la serie ha fatto il suo debutto al Comic-Con di New York con la clip che vi proponiamo qui di seguito, nella quale si può cominciare ad apprezzare l'interpretazione della Cuoco, anche coinvolta come produttrice esecutiva. Il resto del cast vocale include Alan Tudyk (anche uno dei protagonisti di Doom Patrol), Christopher Meloni (Happy!), Tony Hale (Veep), Jason Alexander (Seinfeld), Lake Bell (Childrens Hospital), Ron Funches (Undateable), J.B. Smoove (Curb Your Enthusiasm), Wanda Sykes (Black-ish), Giancarlo Esposito (Better Call Saul), Natalie Morales (Parks and Recreation), Jim Rash (Community) e Diedrich Bader (Veep).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming