News Serie TV

Matt Bomer risponde ai fan a proposito del mancato ruolo in Cinquanta sfumature di grigio

L'ingaggio di Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) per il ruolo di Christian Grey nell'adattamento cinematografico di Cinquanta sfumature di grigio ha lasciato delusi i tantissimi fan che avrebbero voluto vedere sullo schermo la star di White Collar Matt Bomer. Benché Hunnam non sia una scelta malvagia, lo dicono i suoi altrettanti numeros...

Matt Bomer risponde ai fan a proposito del mancato ruolo in Cinquanta sfumature di grigio

L’ingaggio di Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) per il ruolo di Christian Grey nell’adattamento cinematografico di Cinquanta sfumature di grigio ha lasciato delusi i tantissimi fan che avrebbero voluto vedere sullo schermo la star di White Collar Matt Bomer.

Benché Hunnam non sia una scelta malvagia, lo dicono i suoi altrettanti numerosi sostenitori, più di 77.000 persone si sono unite su Change.org per incoraggiare i produttori a considerare la sua sostituzione con Bomer, e la sostituzione di Dakota Johnson (Ben&Kate) con Alexis Bledel (Una mamma per amica) per il ruolo di Anastasia Steele.

“Sono così grato ai fan e commosso”, è stato il commento di Bomer alla vicenda. E, forse sperando di chiuderla, ha aggiunto: “Non vedo l’ora di vedere il film con Charlie e Dakota”. Nel frattempo, al party per il ritorno in tv di Sons of Anarchy se la ridevano come matti dopo che l’ideatore Kurt Sutter aveva introdotto Hunnam chiamandolo “Cinquanta sfumature di fantastico”.

Per quanto riguarda le altre notizie di gossip degli ultimi giorni:

La star di The Good Wife Josh Charles ha sposato venerdì la fidanzata di lunga data Sophie Flack. Charles, 41 anni, e Flack, ex ballerina professionista, si sono promessi amore eterno con una cerimonia nella casa di un privato a Manhattan, cui è seguita una cena al raffinato ristorante italiano Il Cantinori. La coppia, rimasta nell’anonimato per molto tempo, era uscita allo scoperto nel settembre del 2011, durante il tappeto rosso dei 63esimi Emmy Awards.

Bebè in arrivo per Thandie Newton, protagonista del drama di Audience Network Rogue. Per l’attrice 40enne e il marito Ol Parker, al suo fianco da 15 anni, sarà il terzo figlio, dopo la nascita Ripley dodici anni fa e Nico quattro anni dopo.

Attendono la cicogna per l’inizio del prossimo anno anche l’ex protagonista di CSI: NY A.J. Buckley e la fidanzata Abigail Ochse, infermiera presso una clinica oncologica. Per la coppia si tratta del primo figlio insieme.

Infine, l’ex Kelly Taylor di Beverly Hills, 90210, Jennie Garth, ha ritrovato finalmente l’amore. L’attrice sta uscendo con Michael Shimbo, CEO di una società di San Francisco. Una fonte rivela che la coppia si sta frequentando da “un paio di mesi”, voce confermata da una foto di Shimbo pubblicata dalla Garth su Instagram, nella quale si definisce “una donna fortunata”. La notizia arriva tre mesi dopo che il divorzio dal marito Peter Facinelli (Nurse Jackie) è stato finalizzato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming