Matt Bomer con Lady Gaga in American Horror Story: Hotel

- Google+
374
Matt Bomer con Lady Gaga in American Horror Story: Hotel

Matt Bomer torna in American Horror Story! Dopo la piccola parte a lui riservata in Freak Show (in onda in questo momento in Italia ogni martedì alle ore 22:45 su Fox), la star di White Collar firma nuovamente con il drama horror di FX per un ruolo regolare nella quinta stagione, Hotel, accanto alla protagonista Lady Gaga.

È uno degli annunci che i produttori hanno condiviso con il pubblico in occasione di un evento a tema American Horror Story tenutosi ieri al PaleyFest 2015. Tra gli altri, l'ingresso nel cast anche di Cheyenne Jackson (30 Rock) e la conferma, meno piacevole, del non coinvolgimento di Jessica Lange nei nuovi 13 episodi. "Sì, ho finito", ha detto l'attrice. "È stato un viaggio fantastico. Voglio dire, ho amato incredibilmente interpretare questi quattro personaggi, in tutta la loro follia, amo gli sceneggiatori, Ryan [Murphy] e aver fatto parte della sua follia".

Nessun dettaglio dei loro personaggi è disponibile al momento. Per Bomer sarà l'ennesima collaborazione con Murphy: in aggiunta al Golden Globe vinto a gennaio per il suo ruolo nel film tv The Normal Heart, i due hanno lavorato insieme in Glee e The New Normal. È una vecchia conoscenza dello sceneggiatore, regista e produttore anche Jackson, visto in tre episodi di Glee.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento