News Serie TV

Mary-Louise Parker parla di Weeds

La protagonista di Weeds, Mary-Louise Parker, ha parlato con Entertainment Weekly della possibilità di un ritorno il prossimo anno con una settima stagione, e anche della recente uscita dal cast della costar Elizabeth Perkins, che in un primo momento sembrava nascere dal desiderio di quest’ultima di intraprendere nuovi progetti cinemat...


La protagonista di Weeds, Mary-Louise Parker, ha parlato con Entertainment Weekly della possibilità di un ritorno il prossimo anno con una settima stagione, e anche della recente uscita dal cast della costar Elizabeth Perkins, che in un primo momento sembrava nascere dal desiderio di quest’ultima di intraprendere nuovi progetti cinematografici, e che scopriamo invece avere ragioni puramente creative.

“E’ davvero triste, davvero triste”, ha ammesso sospirando la Parker. “Sono dispiaciuta per lei. Non riesco a pensare a una sola cosa negativa da poter dire sul conto di Elizabeth Perkins. Ho lavorato con lei per cinque anni ed era una persona meravigliosa dal mattino fino la sera, quando tornavamo a casa dopo una giornata di lavoro lunga 18 ore”.

Pare però che la storyline della prossima stagione, con una Nancy Botwin in fuga, abbia reso impossibile ai produttori e agli autori trovare un modo per integrare nelle vicende l’amica Celia. Assenza di cui si sentirà il peso secondo la Parker. “Lei ci ha dato tanto. E’ dolce, è divertente, è meravigliosa. Ho sempre amato la sua recitazione. Credo che nessun altro avrebbe potuto fare quello che ha fatto lei. Non avrei mai pensato che sarebbe arrivato il momento in cui ci saremmo separate. Non posso dire abbastanza cose buone sul suo conto”.

L’attrice ha parlato anche della possibilità di vederla su Showtime anche il prossimo anno con una nuova stagione di Weeds. “Non dipende da me ma da Showtime. Amo la serie. L’unica cosa dura da sopportare è che vivo a New York ed è difficile spostarsi quando hai una famiglia. Tuttavia, adoro lavorare nella serie e mi piacerebbe continuare, sempre che non mi licenzino. Non si sa mai cosa può succedere in questo show”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo