Mary J. Blige nella serie di Netlfix The Umbrella Academy

-
5
Mary J. Blige nella serie di Netlfix The Umbrella Academy

La prossima serie supereroistica di Netflix The Umbrella Academy ha affidato uno dei ruoli principali all'attrice e cantante Mary J. Blige, la quale si unisce a un cast di nomi e volti celebri che include Ellen Page (Juno) e Tom Hopper (Il Trono di Spade).

Basata sul fumetto omonimo di Gerard Way e Gabriel Bá, The Umbrella Academy segue i membri estraniati di una famiglia disfunzionale di supereroi - Luther (Hopper), Diego (David Castañeda), Allison (Emmy Raver-Lampman), Vanya (Page), Klaus (Robert Sheehan, Genius) e Numero 5 (Aidan Gallagher), insieme conosciuti come l'Umbrella Academy - unire le forze per dare una soluzione alla misteriosa morte del padre adottivo; niente di più difficile viste le loro personalità e abilità diverse.

Al suo primo ruolo regolare in una serie tv, Blige interpreterà Cha-Cha, un'assassina spietata e non convenzionale che viaggia nel tempo per uccidere i bersagli che le sono stati assegnati. Conosciuta in lungo e in largo per le sue tendenze sadiche e sociopatiche, Cha-Cha crede solo nella tortura e nel dolore e ha premura unicamente per Hazel, la sua compagna.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento