News Serie TV

Mary J. Blige nella serie di Netlfix The Umbrella Academy

5

Il drama supereroistico si basa sul fumetto di Gerard Way.

Mary J. Blige nella serie di Netlfix The Umbrella Academy

La prossima serie supereroistica di Netflix The Umbrella Academy ha affidato uno dei ruoli principali all'attrice e cantante Mary J. Blige, la quale si unisce a un cast di nomi e volti celebri che include Ellen Page (Juno) e Tom Hopper (Il Trono di Spade).

Basata sul fumetto omonimo di Gerard Way e Gabriel Bá, The Umbrella Academy segue i membri estraniati di una famiglia disfunzionale di supereroi - Luther (Hopper), Diego (David Castañeda), Allison (Emmy Raver-Lampman), Vanya (Page), Klaus (Robert Sheehan, Genius) e Numero 5 (Aidan Gallagher), insieme conosciuti come l'Umbrella Academy - unire le forze per dare una soluzione alla misteriosa morte del padre adottivo; niente di più difficile viste le loro personalità e abilità diverse.

Al suo primo ruolo regolare in una serie tv, Blige interpreterà Cha-Cha, un'assassina spietata e non convenzionale che viaggia nel tempo per uccidere i bersagli che le sono stati assegnati. Conosciuta in lungo e in largo per le sue tendenze sadiche e sociopatiche, Cha-Cha crede solo nella tortura e nel dolore e ha premura unicamente per Hazel, la sua compagna.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming