Schede di riferimento
News Serie TV

Martha Plimpton, Rutina Wesley e Daniel Sharman nei pilot in produzione

8

Reciteranno nella comedy Family of the Year, nel procedurale Broad Squad e nel medical drama LFE.

Martha Plimpton, Rutina Wesley e Daniel Sharman nei pilot in produzione

La prossima serie di Martha Plimpton potrebbe essere nuovamente una comedy familiare. La star di Aiutami Hope! ha firmato con ABC per uno dei ruoli principali nel pilota di Family of the Year. Basata sulle esperienze dello scrittore e attivista gay Dan Savage, la serie ritrae un perfetto quadro familiare stravolto dal coming out del figlio più giovane, Kenny (Noah Galvin). Quello che sembra la fine della loro vita idilliaca si rivela l'inizio di un nuovo e splendente capitolo quando tutti smettono di fingersi perfetti e cominciano a essere solo se stessi. Plimpton interpreterà Eileen O'Neal, la madre di Kenny. Come il resto della famiglia, lei si sente libera come mai prima nel suo solido matrimonio quando i suoi sforzi per essere impeccabile non sono più necessari.

Nel frattempo, dopo aver firmato con NBC per un ruolo ricorrente nella stagione 3 di Hannibal, l'ex star di True Blood Rutina Wesley raggiunge anch'essa ABC per interpretare una delle quattro protagoniste nel pilota del procedurale d'epoca Broad Squad. Ambientata nella Boston di fine anni '70, la serie si concentra su una pattuglia di donne poliziotto, le prime nella storia della città. Il personaggio della Wesley, Joanne, sa di dover lavorare più e meglio degli altri al dipartimento, a causa del colore della sua pelle. Cresciuta in un quartiere difficile della città, lei ha faticato molto per arrivare al punto in cui si trova adesso, anche per via del suo essere una donna cui piacciono le donne.

Daniel Sharman, attore conosciuto per i suoi trascorsi in Teen Wolf e The Originals, si è unito al cast del potenziale medical drama di CBS LFE. Il progetto segue i medici più temerari e brillanti di New York City durante il loro secondo anno di tirocinio presso un prestigioso ospedale della città. Sharman sarà uno di loro, un chirurgo buono d'animo di nome Joe.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming