Schede di riferimento
News Serie TV

Manifest rinnovata per una seconda stagione

14

Premiata dal pubblico statunitense, la serie tornerà con nuove risposte sul mistero del Volo 828.

Manifest rinnovata per una seconda stagione

Ai cinque principali network americani continuano i rinnovi in vista degli Upfront (la settimana in cui presenteranno l'offerta per la prossima stagione televisiva) del prossimo mese a New York. L'ultima serie ad aver ottenuto un nuovo ciclo di episodi, il secondo, è Manifest, drama sci-fi di NBC con Melissa Roxburgh e Josh Dallas.

"In appena una stagione, Manifest ha risposto a molte domande sul mistero del Volo 828 e, intelligentemente, ne ha poste molte altre", hanno dichiarato le co-presidenti della divisione sceneggiati di NBC Entertainment Lisa Katz e Tracey Pakosta in un comunicato. "Congratulazioni [all'ideatore] Jeff Rake, ai nostri produttori, attori e addetti ai lavori per aver creato una serie incredibilmente coinvolgente con personaggi avvincenti e relazioni complesse".

Una delle novità più chiacchierate della stagione, Manifest ha esordito con 10,4 milioni di spettatori e il 2.2 di rating nel target demografico 18-49, concludendo il suo ciclo inaugurale con 6,4 milioni di spettatori e l'1.2 di rating. Numeri buoni, tali da rendere questo rinnovo una mossa scontata. In Italia, la serie è stata proposta in contemporanea con gli Stati Uniti da Premium Stories.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming