Manifest rinnovata per una seconda stagione

-
12
Manifest rinnovata per una seconda stagione

Ai cinque principali network americani continuano i rinnovi in vista degli Upfront (la settimana in cui presenteranno l'offerta per la prossima stagione televisiva) del prossimo mese a New York. L'ultima serie ad aver ottenuto un nuovo ciclo di episodi, il secondo, è Manifest, drama sci-fi di NBC con Melissa Roxburgh e Josh Dallas.

"In appena una stagione, Manifest ha risposto a molte domande sul mistero del Volo 828 e, intelligentemente, ne ha poste molte altre", hanno dichiarato le co-presidenti della divisione sceneggiati di NBC Entertainment Lisa Katz e Tracey Pakosta in un comunicato. "Congratulazioni [all'ideatore] Jeff Rake, ai nostri produttori, attori e addetti ai lavori per aver creato una serie incredibilmente coinvolgente con personaggi avvincenti e relazioni complesse".

Una delle novità più chiacchierate della stagione, Manifest ha esordito con 10,4 milioni di spettatori e il 2.2 di rating nel target demografico 18-49, concludendo il suo ciclo inaugurale con 6,4 milioni di spettatori e l'1.2 di rating. Numeri buoni, tali da rendere questo rinnovo una mossa scontata. In Italia, la serie è stata proposta in contemporanea con gli Stati Uniti da Premium Stories.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento