Schede di riferimento
News Serie TV

Manifest 4: Il trailer ufficiale dell'attesa quarta stagione

32

Il nuovo capitolo sarà composto da due parti di 10 episodi ciascuna, con la prima in arrivo il prossimo 4 novembre.

Manifest 4: Il trailer ufficiale dell'attesa quarta stagione

I protagonisti di Manifest sono in cerca di risposte (sosprattutto perché la loro presunta data di morte si avvicina) nel trailer ufficiale della quarta stagione, appena diffuso in occasione dell'evento globale per i fan Tudum. Divisa in due parti di 10 episodi ciascuna, la quarta stagione della serie cancellata da NBC e salvata miracolosamente da Netflix arriverà in streaming con la prima parte il prossimo 4 novembre.

Manifest: La trama ufficiale della stagione 4

Netflix ha diffuso anche la sinossi ufficiale della nuova stagione che recita:

Due anni dopo l'omicidio violento di Grace che aveva sconvolto le loro vite, la famiglia Stone è distrutta, con un devastato Ben che continua a piangere la moglie e a cercare Eden, la figlia rapita. Consumato da questo dolore, Ben si è dimesso dal ruolo di co-capitano della scialuppa, lasciando il comando a Michaela, un incarico quasi impossibile visto che i movimenti di ogni passeggero sono ora controllati da un registro del governo. Mentre la data di morte si avvicina sempre più e i passeggeri cercano con sempre maggiore disperazione un modo per sopravvivere, arriva un personaggio misterioso con un pacchetto per Cal che stravolge tutto ciò che sanno del volo 828 e permetterà di scoprire il segreto delle chiamate attraverso un viaggio profondamente emotivo, coinvolgente e spiazzante.

Dove eravamo rimasti

Ricorderete che la stagione 3 si era conclusa con diversi importanti colpi di scena, tra cui Angelina che aveva pugnalato a morte Grace e poi rapito Eden, credendo che il bambino fosse il suo angelo custode; Michaela e Zeke sembravano essere in rotta di collisione; Cal era svanito nel nulla dopo aver toccato la pinna caudale al laboratorio Eureka ed era riapparsi di cinque anni più grande; e il capitano Daly era apparso improvvisamente all'interno della cabina di pilotaggio dell'828 a Eureka e poi era scomparso con l'intero aereo in un lampo di luce. Il creatore della serie ha però promesso che la quarta e ultima stagione chiarirà tutti i dubbi. Noi non vediamo l'ora di scoprire tutta la verità.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo