Schede di riferimento
News Serie TV

Mamie Gummer di Off the Map ha detto "sì"

La star di Off the Map Mamie Gummer e l'attore Ben Walker si sono sposati lo scorso weekend, lo annuncia il Washington Post. La figlia maggiore di Meryl Streep e Walker si sono detti il fatidico "sì" sabato, presso la tenuta di famiglia nel Connecticut. Gummer indossava l'abito da sposa della nonna. Tra i partecipanti alla cerimonia, c...


La star di Off the Map Mamie Gummer e l’attore Ben Walker si sono sposati lo scorso weekend, lo annuncia il Washington Post.

La figlia maggiore di Meryl Streep e Walker si sono detti il fatidico “sì” sabato, presso la tenuta di famiglia nel Connecticut. Gummer indossava l’abito da sposa della nonna. Tra i partecipanti alla cerimonia, circa 150, c’erano anche le star Claire Danes, Laura Linney e Tracey Ullman.

Oltre ad aver recitato nello sfortunato medical drama della ABC, Gummer, 27 anni, è apparsa in diversi episodi del legal drama The Good Wife nei panni dell’avvocata Nancy Crozier. Walker, 29, ha recitato da protagonista nel musical di Broadway Bloody Bloody Andrew Jackson e vestirà prossimamente i panni del presidente Abraham Lincoln nell’adattamento di Abraham Lincoln, Vampire Hunter. I due erano fidanzati dal 2009.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo