News Serie TV

Magnum P.I. affida un ruolo ricorrente a Michael Rady nella stagione 5

La serie, cancellata da CBS dopo quattro stagioni e riportata in vita da NBC, tornerà in onda prossimamente con i nuovi episodi.

Magnum P.I. affida un ruolo ricorrente a Michael Rady nella stagione 5

Magnum P.I. non cambia solo "casa" trasferendosi da CBS a NBC questa stagione, ma rinnova anche il suo cast con un gradito ingresso. TVLine fa sapere che ha firmato per ricoprire un ruolo ricorrente nella prossima stagione del crime drama, remake dell'omonima serie di culto degli anni '80, Michael Rady (volto già noto di NBC per il ruolo del dottor Matt Cooper di Chicago Med).

Magnum P.I. 5: Il ruolo di Michael Rady

Rady, visto in passato anche in serie come Timeless, Swingtown, Greek e Jane the Virgin, farà il suo debutto in Magnum P.I. già nella premiere della prossima stagione in arrivo negli Stati Uniti in midseason su NBC (una data precisa deve ancora essere annunciata, visto che le riprese dei nuovi episodi sono iniziate solo a metà settembre). L'attore interpreterà il detective Chris Childs della polizia di Honolulu.

Come è stata salvata Magnum P.I.

La serie con Jay Hernandez era stata cancellata da CBS lo scorso maggio senza troppe cerimonie dopo quattro stagioni, a causa degli ascolti in calo rispetto alla terza stagione. Magnum P.I. totalizzava una media settimanale di 7,3 milioni di spettatori, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.7. Numeri sì in calo rispetto all'anno prima ma comunque ottimi e sicuramente ghiotti per NBC che non ci ha pensato due volte a salvare la serie visto che, tra l'altro, è prodotta da Universal Television, lo studio che fa parte dello stesso grande gruppo della rete. Lo scorso luglio, quindi, la rete del pavone ha ordinato ben 20 episodi suddivisi in due stagioni, la quinta e la sesta, aprendosi alla possibilità di ulteriori stagioni in caso di successo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo