News Serie TV

Maggie Smith annuncia il suo addio a Downton Abbey?

114

"Che io sappia, Violet dovrebbe avere 110 anni attualmente", ha detto in un'intervista.

Maggie Smith annuncia il suo addio a Downton Abbey?

Downton Abbey e i suoi fan stanno per dire addio a uno dei suoi personaggi più amati? Con l'umorismo schietto che contraddistingue la contessa madre di Grantham, in un'intervista con il Sunday Times Maggie Smith ha lasciato intendere che le voci sulla sua uscita dall'acclamato drama di ITV non sono premature, e che le storie dei Crawley potrebbero essere vicine al capolinea.

"Non posso certo andare avanti", ha detto l'attrice. "Che io sappia, [Violet] dovrebbe avere 110 anni attualmente. Siamo alla fine degli anni '20". E, riferendosi alla sesta stagione in onda nel Regno Unito il prossimo autunno, ha aggiunto: "Dicono che questa sia l'ultima, e non vedo come si possa andare avanti".

Sebbene Smith non confermi direttamente il suo eventuale addio, sicuramente le sue parole non fanno nulla per rassicurare i fan. Tuttavia, questo non è "niente che non abbiamo già sentito da Maggie", ha commentato il produttore esecutivo Gareth Neame a Deadline, ricordando come anche ai tempi della terza stagione si parlò di chiusura imminente per Downton Abbey e che il coinvolgimento della Smith non è stato mai pianificato per più di un anno alla volta.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming