Schede di riferimento
News Serie TV

Maddie Hasson ospite del drama fantasy Grimm

Maddie Hasson, una delle migliori scoperte di The Finder, lo spin-off di Bones cancellato dalla FOX dopo una sola stagione, apparirà in un prossimo episodio del drama fantasy della NBC Grimm, lo annuncia TV Guide. L'attrice vestirà i panni di un personaggio simile a quello interpretato in The Finder, la fuorilegge Willa. "Interpreta la...


Maddie Hasson, una delle migliori scoperte di The Finder, lo spin-off di Bones cancellato dalla FOX dopo una sola stagione, apparirà in un prossimo episodio del drama fantasy della NBC Grimm, lo annuncia TV Guide.

L’attrice vestirà i panni di un personaggio simile a quello interpretato in The Finder, la fuorilegge Willa. “Interpreta la figlia di un brav’uomo”, ha detto David Solomon, regista dell’episodio. “Padre e figlia vivono insieme, mentre la madre se ne è andata. Lei però viene rapita dai membri della famiglia e tenuta in ostaggio perché vogliono che torni tra loro”.

In altre parole, l’ennesima giornata di follia per Grimm. Nulla di cui stupirsi. Ed è scontato anche il fatto che i membri della famiglia siano in realtà delle creature soprannaturali.

In un altro episodio incontreremo invece Alice Evans, nota ai fan di The Vampire Diaries come la mamma di Klaus. Questa volta l’attrice interpreterà Mia, una potente donna di sangue reale giunta a Portland per incontrare il capitano Renard (Sasha Roiz). Stando alle indiscrezioni, i due si conoscono da tempo e, pur essendo felice di vederla, Renald sospetta che Mia gli stia nascondendo qualcosa.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo