Luke Wilson nella comedy di J.J. Abrams e Cameron Crowe Roadies
Al cast si sono uniti anche Imogen Poots, Keisha Castle-Hughes e Peter Cambor.
Showtime ha rivelato i nomi dei primi attori entrati nel cast di Roadies, comedy della quale la rete via cavo ha ordinato a J.J. Abrams e Cameron Crowe la produzione del pilota. Si tratta di Luke Wilson, attore conosciuto in tv per i suoi trascorsi in Enlightened, cui si aggiungono Imogen Poots (Need for Speed), Keisha Castle-Hughes (The Walking Dead) e Peter Cambor (NCIS: Los Angeles).
La serie racconta la quotidianità dietro le quinte del tour di una rock band americana, dove i membri dello staff danno il loro contributo per tenere lo spettacolo sulla strada. Wilson interpreterà lo stanco e assonnato manager del tour, mentre Poots vestirà i panni dell'abile responsabile delle apparecchiature elettriche, una donna con un grande cuore. A Castle-Hughes è stato affidato il ruolo dell'appassionata e schietta responsabile del missaggio audio. Cambor sarà invece il tecnico delle chitarre, un anglofilo.
Crowe, premiato con l'Oscar per la sceneggiatura originale di Quasi famosi, ha scritto i dialoghi e dirigerà l'episodio. Abrams e la showrunner Winnie Holzman (My So-Called Life) cureranno la produzione esecutiva.