Schede di riferimento
News Serie TV

Luke Perry, Jason Priestley ricorda l'amico scomparso troppo presto e lancia un commovente messaggio ai fan

A quattro anni dalla tragica morte di Luke Perry a causa di un devastante ictus, la co-star di Beverly Hills 90210 ha voluto ricordarlo.

Luke Perry, Jason Priestley ricorda l'amico scomparso troppo presto e lancia un commovente messaggio ai fan

Luke Perry se ne è andato il 4 marzo 2019 a 52 anni per le conseguenze di un devastante ictus, lasciando un vuoto enorme. Da allora l'interprete dell'iconico Dylan in Beverly Hills 90210 continua però a vivere nei ricordi dei colleghi e dei molti fan rimasti affezionati. Ultimamente è stato l'ex collega Jason Priestley a ricordarlo approfittando anche per lanciare un importante messaggio ai fan.

Luke Perry: Il ricordo di Jason Priestley a 4 anni dalla scomparsa

Ospite dell'ultima puntata del podcast Hey Dude... The 90s Called, presentato dalle ex co-star David Lascher e Christine Taylor, Jason Priestley (che in Beverly Hills 90210 interpretava Brandon Walsh), ha usato parole gentili per ricordare l'amico Luke Perry. "Luke e io ovviamente eravamo davvero buoni amici quando lavoravamo insieme allo show. Ma eravamo davvero buoni amici anche oltre la serie", ha detto Priestley che poi ha ricordato quando Luke Perry gli faceva visita a casa. "Viveva a tre isolati da me a Los Angeles e veniva in bicicletta fino a casa mia e suonava il campanello. Io dicevo, 'chi è?' e aprivo la porta e c'era Luke che diceva 'ehi amico, come va!'", ha ricordato l'attore.

Il messaggio di Jason Priestley per tutti i fan

Priestley ha detto anche che è sempre "agrodolce" ricordare l'amico ogni marzo, quando ricorre l'anniversario della sua scomparsa. Ha quindi incoraggiato i fan a non sprecare nessun momento insieme alle persone che amano. "È stata una cosa davvero strana quella che è successa con lui ed è stato un buon promemoria per ricordarsi di passare del tempo con le persone che ami e non dare mai nulla per scontato", il suo importante messaggio. Anche David Lascher ha concordato dicendo che la morte di Luke Perry è stata devastante per lui. "È stato uno shock così spaventoso. Luke era una delle persone più dolci e gentili, era letteralmente uno dei miei primi amici a Los Angeles", ha concluso il conduttore.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo