Lost e Heroes sono le serie più piratate del 2010
Ci sono due produzioni di fantascienza, entrambe concluse, in cima alla classifica delle serie tv più piratate del 2010. Secondo lo studio fatto da TorrentFreak.com, Lost, in onda lo scorso anno con la sesta stagione, è stata scaricata illegalmente circa sei milioni di volte, mentre Heroes, cancellata dopo quattro stagioni, è stata sca...
Ci sono due produzioni di fantascienza, entrambe concluse, in cima alla classifica delle serie tv più piratate del 2010.
Secondo lo studio fatto da TorrentFreak.com, Lost, in onda lo scorso anno con la sesta stagione, è stata scaricata illegalmente circa sei milioni di volte, mentre Heroes, cancellata dopo quattro stagioni, è stata scaricata da un numero di persone maggiore rispetto a chi seguiva lo show sulla NBC; un dato da interpretare con attenzione da entrambe le parti dal momento che negli Stati Uniti la serie era trasmessa gratuitamente.
Al terzo posto si è classificata Dexter di Showtime, che è anche la serie tv con il maggior numero di episodi piratati. Seguono The Big Bang Theory, Dr House, How I Met Your Mother, 24, True Blood, Glee e I Griffin.