Lost ai tempi di Netflix: La serie The I-Land si mostra in un primo trailer
Il drama debutterà sul servizio di video in streaming il 12 settembre.
Nel corso degli anni, sono state diverse le serie tv che in un modo o nell'altro hanno cercato più o meno intenzionalmente di replicare il successo di Lost, presentando storie e dinamiche similari. Nessuna di queste è riuscita nell'impresa. Ora sembra provarci anche Netflix, con la nuova The I-Land, di cui possiamo vedere qui di seguito il primo trailer.
Disponibile in streaming dal 12 settembre, il drama di 7 episodi segue dieci persone svegliarsi su un'isola insidiosa senza alcun ricordo di chi siano e come siano arrivate in quel posto. Mentre intraprende un viaggio nel disperato tentativo di tornare a casa, il gruppo scopre ben presto di trovarsi in un mondo che non è come sembra, dove dovrà affrontare estreme prove fisiche e psicologiche per sopravvivere.
Il cast include Natalie Martinez (Under the Dome), Alex Pettyfer (Magic Mike), Kate Bosworth (Superman Returns), Michelle Veintimilla (Gotham), Sibylla Deen (The Last Ship), Kyle Schmid (Being Human), Ronald Peet, Kota Eberhardt (Dark Phoenix), Anthony Lee Medina (Flesh and Bone) e Gilles Geary.