Schede di riferimento
News Serie TV

Lo spin-off di The Middle: ABC ufficializza il pilota e rivela i primi dettagli

10

Eden Sher riprenderà il ruolo Sue Heck interpretato per nove stagioni.

Lo spin-off di The Middle: ABC ufficializza il pilota e rivela i primi dettagli

Sebbene la star Eden Sher fosse una fonte sufficientemente attendibile, nelle ultime ore ABC ha ufficializzato quanto da lei già rivelato, ovvero di aver ordinato la produzione dell'episodio pilota di uno spin-off sequel della comedy di successo The Middle incentrato su Sue Heck, cogliendo l'occasione per rivelarne pochi ma gustosi dettagli.

La potenziale serie vedrà Sue, la figlia di mezzo degli Heck e il personaggio interpretato dalla Sher, lasciare l'Indiana per intraprendere una carriera come una giovane-adulta a Chicago. Al Comic-Con di San Diego, l'attrice aveva rivelato anche che lo spin-off è ambientato alcuni anni dopo il finale di The Middle, ma prima del flash-forward che nello stesso ha mostrato Sue - attenzione alle anticipazioni - sposata con il vicino di casa Sean.

La sceneggiatura porta le firme delle ideatrici di The Middle Eileen Heisler e DeAnn Heline, le quali ne saranno anche le produttrici esecutive. Sebbene la comedy sia stata sviluppata in seguito alla cancellazione improvvisa del revival di Roseanne, pensando potesse prenderne il posto, l'ordine successivo dello spin-off The Conners non esclude al momento la possibilità di un suo debutto già la prossima stagione, ovviamente se ABC deciderà di procedere con l'ordine di un primo ciclo di episodi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo