News Serie TV

Lo spin-off di The Good Wife si concentrerà su Diane Lockhart

40

Christine Baranski pronta a riprendere il ruolo. Nel cast anche Cush Jumbo.


La storia di Diane Lockhart non è ancora finita. Solo pochi giorni dopo la conclusione dell'acclamato legal drama The Good Wife dopo sette stagioni, Variety riporta che CBS è formalmente impegnata nello sviluppo di uno spin-off per il proprio servizio di video in streaming, CBS All Access, incentrato sul personaggio interpretato da Christine Baranski.

Il progetto, che dovrebbe tornare a coinvolgere gli ideatori e produttori esecutivi di The Good Wife Robert e Michelle King, sebbene questa volta forse non come showrunner, dovrebbe riportare sullo schermo anche il personaggio interpretato nell'ultima stagione dall'attrice britannica Cush Jumbo, l'avvocato Lucca Quinn, cui il pubblico ha risposto molto bene.

Con ogni probabilità, CBS - al lavoro per CBS All Access anche a una nuova versione di Star Trek - avrà pochissimo tempo per prendere una decisione: con nove nomination agli Emmy per i suoi recenti ruoli in The Good Wife e The Big Bang Theory, cui se ne aggiungono altre quattro e una vittoria nel 1995 per Cybill, nelle prossime settimane Baranski sarà una delle attrici nuovamente disponibili più corteggiate, sebbene si vociferi sia più propensa a riprendere il ruolo della Lockhart.

Upfront 2016

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo