Lo spin-off di The Good Wife: Paul Guilfoyle e Bernadette Peters nel cast
Gli attori di CSI e Mozart in the Jungle interpreteranno i genitori di Maia.
Altri due volti nuovi ma assai familiari al pubblico del piccolo schermo si sono uniti al cast dello spin-off di The Good Wife. Il veterano di CSI Paul Guilfoyle e la star di Mozart in the Jungle Bernadette Peters hanno ottenuto entrambi un ruolo ricorrente.
Disponibile da febbraio sul servizio di video in streaming CBS All Access (con il primo episodio in onda prima su CBS), il legal drama ancora senza titolo è ambientato circa un anno dopo il finale di The Good Wife e segue una Diane in cattive acque interpretata nuovamente da Christine Baranski lasciarsi Lockhart & Lee alle spalle e unirsi a Lucca Quinn (Cush Jumbo) presso uno studio in ascesa di Chicago.
Secondo Deadline, Guilfoyle e Peters vestiranno i panni di Henry e Lenore, i genitori della figlioccia di Diane, Maia, ruolo quest'ultimo affidato all'ex star de Il Trono di Spade Rose Leslie. Henry è descritto come un consulente finanziario che nella vita ha avuto molto successo, grazie in parte all'aiuto di Lenore - un genio della finanza - nella società d'investimento privata della loro famiglia. Così come lui è adorato da molti, la famiglia gode di una sorta di status di celebrità a Chicago.
Sempre di queste ore è la notizia che la produttrice esecutiva della serie originale Brooke Kennedy dirigerà il primo episodio dello spin-off, riunendosi così con gli ideatori e showrunner Robert e Michelle King, che di recente aveva affiancato anche nella loro serie di breve durata BrainDead. Kennedy ha diretto 15 episodi di The Good Wife e in passato ha lavorato anche dietro le quinte di Fringe, Numb3rs e Squadra Emergenza.