Lo spin-off di Grey's Anatomy ha finalmente un titolo

- Google+
41
Lo spin-off di Grey's Anatomy ha finalmente un titolo

Ordinato quasi un anno fa, lo spin-off di Grey's Anatomy incentrato su una squadra di vigili del fuoco di Seattle ha ottenuto finalmente un titolo, a meno di due mesi dal debutto. La nuova serie, la seconda nata da una costola del popolare medical drama di ABC, si farà chiamare Station 19.

Il seme di Station 19 è stato piantato all'inizio della stagione di Grey's Anatomy attualmente in onda, la quattordicesima, quando Ben Warren (Jason George) ha espresso il desiderio di apprendere al chiodo il camice da dottore per indossare la divisa da pompiere. Ed è esattamente quello che farà. Ben sarà uno dei protagonisti dello spin-off accanto al carismatico Jack (Grey Damon, Friday Night Lights), alla tosta Andy Herrera (Jaina Lee Ortiz, Rosewood) e al capitano Pruitt Herrera (Miguel Sandoval, Medium). Altri personaggi sono interpretati da Danielle Savre (Heroes), Okieriete Onaodowan (The Get Down), Jay Hayden (The Catch), Barrett Doss (Iron Fist) e Alberto Frezza (Dead of Summer).

Lunga 10 episodi, Station 19, i cui personaggi saranno mostrati prima in un prossimo episodio di Grey's Anatomy, debutterà negli Stati Uniti con un doppio episodio il 22 marzo. In Italia il lancio è previsto invece ad aprile su FoxLife.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento