Schede di riferimento
News Serie TV

Lizzie McGuire: nel revival di Disney+ torna Adam Lamberg nei panni di Gordo

13

La serie arriverà prossimamente sulla piattaforma di video in streaming.

Lizzie McGuire: nel revival di Disney+ torna Adam Lamberg nei panni di Gordo

Li avevamo lasciati salutarsi quindici anni fa con un romantico bacio a Roma e ora sono pronti a tornare insieme. L'attore Adam Lamberg, famoso per il ruolo di David Gordon (conosciuto semplicemente come Gordo) raggiunge la sua Lizzie McGuire nel revival della serie dei primi anni Duemila a cui sta lavorando Disney+.

Chi interpreterà Adam Lamberg nel revival di Lizzie McGuire

L'attore vestirà nuovamente i panni del migliore amico di Lizzie e aspirante giovane regista. "Gordo è stato un pezzo importantissimo del puzzle che ha reso la serie originale così autentica e tanto amata", ha commentato Hilary Duff che oltre a essere protagonista è anche produttrice esecutiva del revival. "Non potrei immaginare la serie senza di lui. Non vedo l'ora che i fan scoprano cosa fa il suo personaggio quindici anni dopo e in che modo si relazionerà con la Lizzie adulta", ha aggiunto.

Il cast del revival di Lizzie McGuire

Adam Lamberg è il quarto attore di Lizzie McGuire a riprendere il proprio ruolo nel revival (nella foto in alto, diffusa da Disney+, lo vediamo accanto alla protagonista Hilary Duff). Precedentemente Disney+ aveva annunciato che anche Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas (interpreti rispettivamente della madre, del padre e del fratello di Lizzie) sarebbero tornati ad affiancare la protagonista. Nel cast, però, mancano per ora all'appello la migliore amica di Lizzie Miranda (Lalaine), la sua nemica Kate (Ashley Brillault) e la sua cotta Ethan (Claytion Snyder).

La trama del revival di Lizzie McGuire

Il revival seguirà la protagonista trentenne mentre vive la sua vita a New York City. La donna sembra avere tutto: il lavoro dei suoi sogni come assistente di un'estrosa decoratrice, il principe azzurro e un pittoresco appartamento a Brooklyn. Le cose però sono meno perfette di come sembrano. Con un piccolo aiuto delle sue amiche, della sua amorevole famiglia e del suo alter ego tredicenne in forma animata, la protagonista naviga negli alti e bassi dell'età adulta.

Non è stata stabilita ancora una data per il ritorno (in streaming) di Lizzie McGuire. In Italia l'arrivo di Disney+ è stato annunciato per il 31 marzo.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming