Lisa Kudrow nel pilota di Good People

-
Share
Lisa Kudrow nel pilota di Good People

Lisa Kudrow potrebbe tornare in tv con una nuova commedia. La veterana di Friends, più di recente in Web Therapy e nel revival di The Comeback, sarà la protagonista di Good People, serie scritta e prodotta da Lee Daniels e Whitney Cummings, i co-ideatori di Empire e 2 Broke Girls rispettivamente. Il progetto sta prendendo forma a Prime Video, il servizio di video in streaming di Amazon, che ne ha ordinato l'episodio pilota.

Good People segue tre donne di età diverse mentre lavorano presso un college - più precisamente per l'ufficio incaricato di assistere gli studenti in vari modi durante gli studi universitari - e affrontano l'attuale clima culturale, il concetto di femminismo attraverso le varie generazioni e la battaglia per riconciliare le idee socialmente costituite con le opinioni attuali su questioni complesse come sesso, razza, classe e genere.

Kudrow, che darà il suo contributo anche in qualità di produttrice esecutiva, interpreterà Lynn Steele, la persona a capo dell'ufficio, descritta come una forza della natura che, dopo essere stata una campionessa delle donne per tutta la sua carriera, ormai stanca e volubile, affronta il modo in cui viene vista e percepita dal mondo dei millennial.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento