Lindsay Price vittima di un rapimento in CSI: NY
Un anno dopo Eastwick, Lindsay Price torna in tv con un ruolo da guest star in un episodio della settima stagione di CSI: NY, in onda negli Stati Uniti a febbraio. Price, nota anche per aver interpretato Janet Sosna Sanders in Beverly Hills, 90210 e più recentemente Victory Ford in Lipstick Jungle, interpreterà la vittima di un rapimen...
Un anno dopo Eastwick, Lindsay Price torna in tv con un ruolo da guest star in un episodio della settima stagione di CSI: NY, in onda negli Stati Uniti a febbraio.
Price, nota anche per aver interpretato Janet Sosna Sanders in Beverly Hills, 90210 e più recentemente Victory Ford in Lipstick Jungle, interpreterà la vittima di un rapimento, caso che attirerà l’attenzione della detective Lindsay Monroe (Anna Belknap). “Sono una fan dello show e ho pensato che sarebbe stato un esercizio interessante, per cercare di capire ciò che una donna prova realmente quando si trova coinvolta in una situazione così traumatica”, ha detto Price a TV Guide.
Alcuni mesi fa l’attrice ha firmato con la NBC per un piccolo ruolo nella nuova comedy Love Bites, in onda in primavera. Inoltre, insieme con il suo agente sta lavorando per cercare di ottenere un ruolo in uno dei numerosissimi pilot che si stanno producendo in questo periodo. “Tutto ciò che faccio dev'essere qualcosa di nuovo e qualcosa d'innovativo, o con le persone con le quali ho voglia di lavorare”, ha detto. “Accetto un lavoro per motivi sempre diversi. Ci sono delle cose interessanti là fuori. Tutti dicono che il futuro è la tv, ed è vero, perché ci sono delle sceneggiature scritte molto bene. E alcune possono trasformarsi in delle opportunità incredibili se sei abbastanza fortunato da buttare il cappello sul ring”.