Lincoln: Russell Hornsby e Michael Imperioli nella serie tv basata su Il collezionista di ossa

-
2
Lincoln: Russell Hornsby e Michael Imperioli nella serie tv basata su Il collezionista di ossa

Ormai lontani i giorni in cui recitavano l'uno in Grimm e l'altro ne I Soprano, Russell Hornsby e Michael Imperioli hanno firmato con NBC per interpretare due dei ruoli principali in Lincoln, crime drama in produzione con l'episodio pilota il quale sta facendo parlare di sé per essere l'adattamento televisivo de Il collezionista di ossa, lo stesso romanzo di Jeffery Deaver che ha ispirato l'omonimo film del 1999.

Scritta da VJ Boyd (S.W.A.T.) e Mark Bianculli, la potenziale serie ruota attorno al leggendario criminologo forense Lincoln Rhyme, rimasto gravemente ferito durante la ricerca di un diabolico serial killer. Richiamato all'azione quando il Collezionista di Ossa riemerge, Lincoln instaura una partnership unica con Amelia Sachs, una giovane poliziotta, mentre insieme danno la ciaccia a questa mente malata e seguono altri casi importanti per la polizia di New York.

Attualmente nel cast di Proven Innocent, i cui ascolti molto bassi lasciano pensare che non avrà una seconda stagione, Hornsby interpreterà Lincoln, il protagonista, mentre Imperioli, reduce da un paio di apparizioni in Project Blue Book, lo affiancherà nei panni del detective Rick Sellitto, il suo partner.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento