Lily Collins ladra di bitcoin in una nuova serie Hulu ispirata a una storia vera
L'attrice di Emily in Paris torna dalla Ville Lumière negli Stati Uniti nella nuova miniserie true crime Razzlekhan: The Infamous Crocodile of Wall Street.

Dimenticate la sbarazzina e super chic Emily di Emily in Paris e date il benvenuto all'eccentrica Heather "Razzlekhan" Morgan. Lily Collins è stata scelta come protagonista di Razzlekhan: The Infamous Crocodile of Wall Street, una nuova serie tv di Hulu ispirata a un'incredibile storia vera.
I primi dettagli di Razzlekhan: The Infamous Crocodile of Wall Street
Basata su un articolo del New York Magazine intitolato "The Many Lives of Crypto's Most Notorious Couple", Razzlekhan: The Infamous Crocodile of Wall Street racconta la storia di Heather "Razzlekhan" Morgan (Collins) e del suo partner Ilya Lichtenstein, considerate le menti dietro una delle più grandi rapine nella storia degli Stati Uniti. La coppia è accusata di aver tentato di riciclare 4,5 miliardi di dollari in bitcoin rubati e attualmente rischia fino a 25 anni di carcere. Se vi state chiedendo il perché dello strano titolo, Razzlekhan è il nome che Morgan usa nel suo canale YouTube dove pubblica canzoni rap alquanto di cattivo gusto sui temi più "scottanti" del momento come il distanziamento sociale e molto altro.
La serie è descritta come "uno studio sui personaggi, una storia d'amore e un thriller poliziesco raccontati con umorismo e onestà". Seguirà Heather (Collins) e Ilya mentre affrontano la loro relazione, le pressioni su come trovare un modo per rendere effettivamente fruibili le criptovalute rubate e le loro aspirazioni in una New York ipertecnologica. Per raccontare questa storia, gli sceneggiatori useranno più punti di vista: non solo quelli della coppia, ma anche di hacker, banchieri, agenti delle forze dell'ordine e amici. Secondo Deadline, Collins ne sarà anche produttrice insieme a Charlie McDowell e Alex Orlovsky.