News Serie TV

Leighton Meester, Anna Paquin e Ryan Guzman nei pilot in produzione

41

Reciteranno in Making History della FOX, e Broken e Notorious di ABC. Un ruolo anche per Debra Mooney (Everwood).

Leighton Meester, Anna Paquin e Ryan Guzman nei pilot in produzione

Primo ruolo regolare in una serie tv per Leighton Meester dalla conclusione di Gossip Girl nel 2012. L'attrice ha firmato con FOX per il ruolo femminile principale nel pilota di Making History. Prodotta dal team di The Last Man on Earth, la comedy ruota attorno a tre amici che scoprono un modo per viaggiare nel tempo e se ne servono in nome della verità, della giustizia e dei propri portafogli, finendo col complicare le loro vite nel presente. Meester interpreterà Deborah, una motivata donna coloniale mossa da moderni ideali nonostante viva nel 1775. Ad esempio, lei è una convinta sostenitrice dell'uguaglianza razziale e di genere, idee di cui tutti si fanno beffe.

La star di True Blood Anna Paquin ha firmato con ABC per il ruolo principale nel pilota di Broken, il legal drama precedentemente conosciuto come il progetto senza titolo di Meaghan Oppenheimer. La storia ruota attorno a una spietata avvocatessa divorzista di Dallas, Gemma (Paquin), la quale si è lasciata alle spalle un'esistenza difficile vissuta nello squallore per i quartieri per bene della città. Tuttavia, dietro le belle apparenze, Gemma è ancora tormentata da tendenze autodistruttive e segreti di famiglia a lungo nascosti. Situazione destinata a peggiorare quando sua sorella (Charity Wakefield), una donna emotivamente danneggiata, torna nella sua vita.

ABC ha ingaggiato anche Ryan Guzman (Heroes Reborn) per un ruolo regolare nel pilota di Notorious, drama ispirato dal rapporto tra il famoso avvocato Mark Geragos e la produttrice esecutiva del Larry King Live Wendy Walker. Al cast si sono uniti anche Dilshad Vadsaria (Greek) e Sepideh Moafi (Black Box). La serie fa un ritratto provocatorio delle interazioni tra sistema giudiziario e media. La storia si concentra sul rapporto professionale e personale tra un avvocato carismatico, Jake Gregorian (Daniel Sunjata), e una potente produttrice televisiva, Julia George (Piper Perabo), al fine di controllare i media, il sistema giudiziario e, in definitiva, l'un l'altra. Guzman interpreterà Ryan Mills, uno stagista di Julia, figlio del presidente del network, ansioso di dimostrare a quest'ultimo le sue capacità. Vadsaria sarà nel frattempo Sarah Keaton, la splendida moglie di un magnate di Internet, un cui segreto passato torna a tormentarla. Megan Byrd, il personaggio affidato alla Moafi, è invece la sexy e sagace produttrice del notiziario responsabile della pianificazione e gestione degli ospiti.

La veterana della recitazione Debra Mooney, vista precedentemente in tv nelle serie Everwood, Scandal e The Originals, reciterà accanto a Gina Torres e Eric Close nel pilota di ABC The Death of Eva Sofia Valdez. Il progetto ruota attorno a Eva Sofia Valdez (Torres), un'immigrata cubana e imprenditrice di Miami il cui successo è alimentato da un'ambizione insaziabile che potrebbe distruggere la sua famiglia, una vendetta contro colui che ha tradito il suo cuore e scheletri nell'armadio che minacciano di rivelare gli oscuri sacrifici compiuti per vivere il sogno americano. Mooney interpreterà Clara, una delle tre donne che aiutano Eva a compiere la sua missione di vendetta. I produttori hanno ingaggiato anche Melora Hardin (Transparent) per il ruolo di Courtney Monroe, la moglie aristocratica di Blair Monroe (Close), l'uomo che ha abbandonato Eva, lasciandola incinta e indigente.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming