News Serie TV

Legacies ospita un amato personaggio di The Originals

1

Riley Voelkel riprenderà il ruolo di zia Freya in un episodio della seconda stagione.

Legacies ospita un amato personaggio di The Originals

Nonostante tutto il dramma nella stagione conclusiva di The Originals, Hope Mikaelson non è rimasta completamente sola al mondo e nei prossimi episodi dello spin-off Legacies ritroverà un po' di calore familiare quando Riley Voelkel riprenderà il ruolo dell'amata zia Freya.

Secondo TV Guide, l'attrice apparirà nel sesto episodio della seconda stagione. Le ragioni che porteranno Freya alla Salvatore School for the Young and Gifted non sono state rese note, ma possiamo immaginare che Hope (Danielle Rose Russell) e gli altri ragazzi avranno bisogno dei suoi straordinari talenti magici per risolvere una qualche situazione problematica. E, in effetti, avrà l'imbarazzo della scelta!

L'ultima volta che l'abbiamo vista, Freya era in lutto per la perdita dei suoi fratelli, Klaus ed Elijah, ma era riuscita a farsi forza per il bene della sua relazione con la moglie Keelin. Ora che Hope è stata cancellata dalla memoria di tutti, è lecito chiedersi se la zia ricordi di avere una nipote a Mystic Falls. Ovviamente, ci auguriamo di sì, perché se c'è qualcuno in grado di strapparla alla dimensione in cui Hope è bloccata, questa è proprio zia Freya.

Legacies tornerà in onda su The CW il 10 ottobre.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming