News Serie TV

Legacies 2: Ecco il nuovo sceriffo di Mystic Falls e suo figlio

1

I due personaggi saranno interpretati da Bianca Kajlich e Leo Howard.

Legacies 2: Ecco il nuovo sceriffo di Mystic Falls e suo figlio

C'è un nuovo tutore della legge in città. Il drama soprannaturale di The CW Legacies ha ingaggiato la star de Le regole dell'amore Bianca Kajlich per il ruolo del nuovo sceriffo di Mystic Falls. Lo annuncia TVLine, dal quale si apprende che al cast della seconda stagione si è unito anche Leo Howard, visto invece in Kickin' It: A colpi di karate.

Una madre single e una donna in carriera, lo sceriffo Mac (il nome è un omaggio a Marguerite MacIntyre, l'attrice che ha interpretato lo sceriffo Forbes in The Vampire Diaries) rappresenta la linea di difesa umana in una città assediata regolarmente dai mostri. Nonostante un passato travagliato, la donna è aperta alla possibilità di una nuova storia d'amore, se se ne presentasse l'occasione. E non serve dire che andrà quasi certamente in questo modo. Suo figlio Ethan è descritto invece come un ragazzo buono d'animo ma estremamente competitivo, soprattutto in ambito sportivo. Lui è un nuovo studente della Mystic Falls High School e, come abbiamo appreso dalle precedenti notizie, condividerà una cotta per Hope (Danielle Rose Russell) con la sorella Maya (Bianca Santos, The Fosters).

Legacies tornerà in onda negli Stati Uniti il 10 ottobre. Kajlich è anche conosciuta per i suoi trascorsi in Boston Public, Dawson's Creek, Undateable e più di recente in Bosch.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming