Schede di riferimento
News Serie TV

Le nuove serie tv più attese della stagione

1

Puntuale come ogni anno prima dell'inizio della nuova stagione televisiva, uno studio (in questo caso condotto da TiVo tra i suoi numerosi consumatori) ha delineato quelle che sono le novità seriali più attese della tv americana. Non così prevedibilmente, il titolo di show più atteso della stagione 2011/12 è andato al remake della ABC ...


Puntuale come ogni anno prima dell’inizio della nuova stagione televisiva, uno studio (in questo caso condotto da TiVo tra i suoi numerosi consumatori) ha delineato quelle che sono le novità seriali più attese della tv americana. Non così prevedibilmente, il titolo di show più atteso della stagione 2011/12 è andato al remake della ABC Charlie’s Angels, seguito da Prime Suspect della NBC, Person of Interest della CBS, Terra Nova della FOX e Pan Am della ABC.

Tra le serie già in onda la passata stagione, si conferma NCIS la serie della quale il pubblico americano attende maggiormente il ritorno. Ottimi piazzamenti anche per CSI e Due uomini e mezzo, alle quali il pubblico sta prestando molta attenzione per gli importanti movimenti nel cast - rispettivamente gli arrivi di Ted Danson e Ashton Kutcher. Bene anche Modern Family.

In generale, i consumatori hanno mostrato grande interesse verso i ritorni in tv di alcune delle star più amate di Hollywood. Questo spiega le buone percentuali conquistate anche da Up All Night, Last Man Standing e Free Agents, nelle quali recitano Will Arnett, Christina Applegate, Tim Allen ed Hank Azaria. Ora resta da capire se ciascuna ripagherà le aspettative.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo