Laura Innes con Jason Isaacs in Awake
Laura Innes non si terrà alla larga dalla NBC troppo a lungo. L'ex protagonista di The Event ha firmato nuovamente con la rete del pavone per un ruolo ricorrente in Awake, il nuovo drama con Jason Isaacs in onda dalla prossima midseason. Nella serie, Isaacs (che dirigerà anche due episodi) interpreta Michael Britten, un detective della...
Laura Innes non si terrà alla larga dalla NBC troppo a lungo. L’ex protagonista di The Event ha firmato nuovamente con la rete del pavone per un ruolo ricorrente in Awake, il nuovo drama con Jason Isaacs in onda dalla prossima midseason.
Nella serie, Isaacs (che dirigerà anche due episodi) interpreta Michael Britten, un detective della polizia la cui vita è sconvolta in seguito a un tragico incidente stradale insieme con la moglie e il figlio adolescente. Nuovamente cosciente, Michael scopre di trovarsi in due realtà parallele diverse ed entrambe insopportabili - una in cui la moglie (Laura Allen) è morta nell’incidente, e un altra in cui a perdere la vita è stato il loro unico figlio (Dylan Minnette).
Secondo TVLine, Innes interpreterà il capitano Tricia Harper, un superiore di Michael al dipartimento di polizia che in certi aspetti ricorderà il personaggio da lei interpretato in ER, la dottoressa Kerry Weaver. Ex detective, Tricia è intelligente e compassionevole, soprattutto nei confronti di Michael e del suo lutto.
Attualmente non è stato precisato se Harper sarà il capo di Michael in entrambe le realtà. Potrebbe non esserlo giacché altri personaggi saranno leggermente diversi se non del tutto assenti rispetto all’altra realtà e viceversa. Per un’anteprima di questo nuovo e ambizioso show, che in parte trae ispirazione dal capolavoro cinematografico di Christopher Nolan Inception, questo è il lungo trailer diffuso dalla NBC lo scorso maggio.