Land Man: Ali Larter sarà l'ex moglie di Billy Bob Thornton nella nuova serie di Taylor Sheridan
Al cast della prossima serie tv di Paramount+ si sono uniti anche Michelle Randolph e Jacob Lofland.
Land Man, una delle nuove serie tv a cui l'ideatore di Yellowstone Taylor Sheridan sta lavorando per Paramount+, ha ingaggiato la star di Heroes Ali Larter per uno dei ruoli principali accanto al protagonista Billy Bob Thornton. Al cast si sono uniti anche Michelle Randolph, reduce dall'altra serie dello sceneggiatore e produttore esecutivo 1923, e Jacob Lofland, visto in Justified e The Son.
La trama di Land Man e le nuove aggiunte al cast
Basata sul podcast di successo Boomtown, Land Man è ambientata nelle proverbiali città in rapida espansione del Texas occidentale e racconta una storia moderna sulla ricerca della fortuna nel mondo delle piattaforme petrolifere, concentrandosi sugli irrefrenabili miliardari che stanno alimentando un boom così grande da rimodellare il nostro clima, la nostra economia e la nostra geopolitica.
Mentre Thornton vestirà i panni di Tommy Norris, un anonimo gestore di crisi per una compagnia petrolifera, per Variety Larter sarà Angela, la sua ex moglie. Randolph e Lofland interpreteranno invece Ainsley e Cooper, i figli di Tommy. Lei è descritta come una diciassettenne irrequieta e volitiva. Lui, invece, si sta confrontando per la prima volta con il lavoro impegnativo nei giacimenti petroliferi.
Per Sheridan, Land Man si aggiunge a Yellowstone e alle altre serie del franchise, tra cui il nuovo spin-off 6666 e il recentemente annunciato sequel senza Kevin Costner; a Mayor of Kingstown e Tulsa King; e alle altre novità in lavorazione Special Ops: Lioness e Lawmen: Bass Reeves.