Laid: Il trailer ufficiale dell'insolita comedy romantica con Stephanie Hsu
La nuova serie è attesa su Peacock, per ora solo negli Stati Uniti, a dicembre.

Si presenta come una comedy romantica veramente poco convenzionale Laid, la nuova serie, con la nominata all'Oscar per Everything Everywhere All at Once Stephanie Hsu, di cui il servizio di video in streaming Peacock ha diffuso il trailer ufficiale. Il debutto è previsto, per ora solo negli Stati Uniti, per il prossimo 19 dicembre, ma speriamo che trovi presto una collocazione anche in Italia.
La trama e il cast di Laid
Scritta da Sally Bradford McKenna (The Goldbergs) e Nahnatchka Khan (Fresh Off the Boat), Laid si concentra su Ruby (Hsu), una giovane donna che scopre che tutti i suoi ex stanno morendo in circostanze misteriose. Così, insieme alla sua amica AJ (interpretata dalla star di Girls Zosia Mamet), Ruby deve tornare indietro nella cronologia delle sue relazioni per confrontarsi con il suo passato e andare avanti. Il cast include anche Michael Angarano (Minx) e Tommy Martinez (Good Trouble) e coinvolge, come guest star, anche John Early, Chloe Fineman, Olivia Holt e altri.
Le dichiarazioni delle showrunner
Tramite un comunicato, le co-showrunner Sally Bradford McKenna e Nahnatchka Khan, anche produttrici esecutive di Laid insime a Hsu, hanno parlato della genesi della serie. "Quando abbiamo iniziato a sviluppare Laid, eravamo incuriositi dall'idea di riportare in auge la vecchia commedia romantica tradizionale (musica fragorosa! Baci sotto la pioggia! Anne Hathaway o qualcun altro che sia anche attraente!), ma poiché stavamo vivendo in un periodo così buio (pandemia! Scioperi dell'industria!), abbiamo pensato che dovesse avere una sorta di colpo di scena", hanno dichiarato. "Certo, poteva essere ottimista e commovente e farti credere di nuovo nell'amore, ma doveva probabilmente anche avere suspense, morte e sangue. La premessa di Laid, una donna scopre che tutti i suoi ex stanno morendo in modi misteriosi, sembrava esattamente ciò che stavamo cercando: una commedia romantica fottutamente fottuta", hanno concluso.