Schede di riferimento
News Serie TV

Lady in the Lake: La star di Obi-Wan Kenobi Moses Ingram con Natalie Portman nella serie Apple

L'attrice prende il posto di Lupita Nyong’o che lo scorso maggio ha abbandonato il progetto, basato su un romanzo di Laura Lippman.

Lady in the Lake: La star di Obi-Wan Kenobi Moses Ingram con Natalie Portman nella serie Apple

Complice la notorietà raggiunta grazie a Obi-Wan Kenobi, Moses Ingram è salita già a bordo di un nuovo progetto televisivo. L'attrice, che nella serie di Star Wars ha interpretato l'inquisitrice Reva, affiancherà Natalie Portman (curiosamente, anche lei volto storico del franchise di Star Wars) in Lady in the Lake, miniserie in lavorazione a Apple TV+ basata su un romanzo bestseller di Laura Lippman. Moses ricoprirà il ruolo inizialmente affidato a Lupita Nyong’o la quale, però, lo scorso maggio ha abbandonato il progetto.

La trama di Lady in the Lake e il ruolo di Moses Ingram

Scritta e diretta dalla regista israeliano-americana Alma Har’el (Honey Boy), che è anche produttrice esecutiva insieme a Portman, la miniserie è ambientata a Baltimora, negli anni '60. Quando un omicidio irrisolto spinge la casalinga e madre Maddie Schwartz (Portman) a reinventarsi giornalista investigativa, quest'ultima entra in rotta di collisione con l'attivista Cleo Sherwood (Ingram, che oltre a Obi-Wan Kenobi abbiamo visto l'anno scorso anche ne La regina degli scacchi), una donna e madre laboriosa che si divide tra molti lavori e, intanto, lotta per i diritti degli afroamericani di Baltimora.

Gli altri attori annunciati nel cast sono Y’Lan Noel (Insecure), Mikey Madison (Better Things) e Brett Gelman (Stranger Things).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo