La star di Twilight Taylor Lautner cacciatore di licantropi in una serie tv
La serie Taylor Lautner: Werewolf Hunter è in sviluppo a Amazon MGM Studios.

Una nuova avventura soprannaturale attende Taylor Lautner, questa volta in tv. La star di Twilight sta collaborando con Amazon MGM Studios allo sviluppo di Taylor Lautner: Werewolf Hunter, serie sceneggiata nella quale interpreterà se stesso.
Le premesse di Taylor Lautner: Werewolf Hunter
La trama della serie è alquanto curiosa: quando Lautner finì di girare l'ultimo capitolo della saga di Twilight e, apparentemente, sparì dalla scena pubblica, molti pensarono che si stesse semplicemente prendendo una pausa dalla celebrità. Invece, a quanto pare, si stava tranquillamente preparando per la sua prossima grande avventura soprannaturale. Nei panni di se stesso, Taylor viene coinvolto in una società segreta di cacciatori di licantropi che ha bisogno della sua esperienza unica. Mentre affronta la sua doppia vita - come star di Hollywood di giorno e guerriero soprannaturale di notte -, Taylor deve fare i conti con l'ironia della sorte: combattere le stesse creature che lo hanno reso famoso. Tra salvare il mondo, resuscitare la sua carriera e innamorarsi, deve affrontare la domanda definitiva: cosa succede quando il tuo ruolo più importante diventa il tuo più grande nemico?
Interprete nei film di Twilight di Jacob Black, un licantropo della tribù indiana dei Quileute e uno degli interessi amorosi di Bella Swan, in Taylor Lautner: Werewolf Hunter Lautner lavorerà a stretto contatto con l'ideatrice e showrunner Daisy Gardner, che nel corso della sua carriera ha lavorato dietro le quinte di serie di successo quali 30 Rock, Californication e Silicon Valley. La regia sarà del duo di Finché morte non ci separi e Scream Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.